L'IMPEGNO SOCIALE A FAVORE DELLA FONDAZIONE SALESI DI ANCONA
Solidarietà e Cultura sono le parole chiave dei Concerti Aperitivo del Carlino. La rassegna propone per il nono anno consecutivo un ciclo di spettacoli finalizzati alla raccolta di fondi a favore della Fondazione Salesi di Ancona, con un programma in cartellone da gennaio a giugno 2012.
In questo modo il pubblico, oltre a godere di spettacoli di alto livello, sa di poter contribuire ad aiutare concretamente una struttura che rappresenta un vanto per l'intera regione Marche e non solo. All'interno di tutti i teatri coinvolti nel progetto, sarà promossa una libera raccolta di fondi a favore della FONDAZIONE SALESI DI ANCONA, una struttura che coinvolge migliaia di famiglie non solo nell'ambito della provincia di Ancona, ma da parte di tutta la regione Marche e di numerose altre regioni italiane.
“Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.”
Romano Battaglia
“Aiutateci a mantenere il sorriso sostenendoci. Grazie di cuore”
Il Direttore operativo della Fondazione Salesi
Dott.ssa Annarita Settimi Duca
ATTREZZATURA DA ACQUISTARE PER LA FONDAZIONE SALESI GRAZIE
ALLA RACCOLTA DI FONDI ALL'INTERNO DEI TEATRI NELL'ANNO 2013
L'Ospedale Salesi è l’unico centro regionale di Endoscopia digestiva diagnostica ed operativa pediatrica e neonatale.
Per questo necessita di un videogastroscopio pediatrico, strumento ad alta risoluzione indispensabile nel neonato e nella prima infanzia.
Questa attrezzatura permetterà di fare diagnosi precoce e quindi il tempestivo trattamento di lesioni che possono compromettere gravemente la qualità di vita e migliorare lo standard assistenziale per i giovani pazienti.
|
 |
|
|
|
|